La Sagra del Cinema al Parco Sant'Angelo

Cinema itinerante – a ingresso gratuito – nell’estate umbra. Farà tappa anche al parco Sant’Angelo di Perugia la Sagra del Cinema 2020.
La manifestazione è promossa da T.Urb.Azioni – Azioni Urbane con il Turbo, progetto promosso dall’associazione YaBasta Perugia! e finanziato dalla Regione Umbria e dal Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali (ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 del 2018), con il contributo del Comune di Perugia e di Cammino Garibaldi, Il Giardino, Sapore Greco e Ristorante Mandela, ed è realizzata da MenteGlocale, Fair Lab srls e Mercurio srl.
***
Le serate, ad ingresso gratuito, si terranno all’aperto nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Pertanto si raccomanda di raggiungere il luogo della proiezione con il dovuto anticipo.
PROGRAMMA
Venerdì 31 luglio, ore 21.30, Parco Sant’Angelo
IL GRANDE SALTO
Regia di Giorgio Tirabassi. Con Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Marco Giallini, Pasquale Petrolo, Valerio Mastandrea.
(Commedia – Italia, 2019 – durata 94 minuti)
Sabato 1 agosto, ore 21.30, Parco Sant’Angelo
BANGLA
Regia di Phaim Bhuiyan. Con Carlotta Antonelli, Phaim Bhuiyan, Alessia Giuliani, Milena Mancini, Simone Liberati, Pietro Sermonti.
(Commedia – Italia, 2019 – durata 84 minuti)
Domenica 2 agosto, ore 21.30, Parco Sant’Angelo
WALL-E
Un film di Andrew Stanton. Con Ben Burtt, Elissa Knight, Jeff Garlin, Sigourney Weaver, Fred Willard, John Ratzenberger.
(Animazione – Usa, 2008 – durata 97 minuti)