Le Sabbat

Le Sabbat, evento organizzato dall’Associazione Trascendanza in collaborazione conYa Basta! Perugia e Turbazioni, apre una serie di interventi sonori, performance e installazioni itineranti nel territorio regionale: un invito a sperimentare nuove forme di ascolto/interazione, ridurre la distanza uomo-natura e favorire una rinascita collettiva in questo nuovo ciclo stagionale.
Teatri naturali, ampie agorà, anfratti e oliveti sonorizza(n)ti prendono vita nella spirale ascendente di Le Sabbat. La dinamica ciclica si pone in una traiettoria non più lineare e piatta come siamo abituati a percepire, ma si sviluppa in un asse “z”, verso l’alto.
In ordine alfabetico:
Ask The White “Alga” ⏤ site specific live
Carniceria ⏤ live
Caveargento “_Iniziatico” ⏤ dj set
Federico Cassetta ⏤ dj set
Giesse ⏤ dj set
Mayzena ⏤ live
Norell Music + Tape ⏤ performance
Pleading Fern “I need more affection than you think” ⏤ live preview
Tommaso Stingo & Osammot ⏤ light design
_________________________________
• L’evento si attiene alle norme vigenti in materia di sicurezza e salute.
• INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO
(contributo minimo consigliato €3 a sostegno di Ass. Culturale Trascendanza ETS)
Il tesseramento è uno strumento di vitale importanza per sostenerci in questo momento storico. Trascendanza è un’associazione culturale e collettivo che si regge sull’autoproduzione e sulla collaborazione volontaria di artisti e professionisti. Il tuo contributo sarà interamente impegnato nella produzione/progettazione di eventi e nell’erogazione di servizi e contenuti.
Servizio Food by

CuKuc Perugia